Ho appena finito di vedere & quot; Alphas & quot; su Amazon Instant Video gratuitamente. Ho visto ogni episodio, tutti i 24. È un peccato che Syfy abbia cancellato & quot; Alphas & quot ;. È stato divertente, interessante, non noioso. Perché l'hanno cancellato non lo so. L'azione è stata buona e gli effetti speciali sono stati credibili. <br/> <br/> Generalmente le serie TV di Syfy sono orribili. Di solito gli effetti speciali nella serie TV di Syfy sono terribili. Tuttavia, in & quot; Alpha & quot; erano abbastanza buoni. Anche i personaggi erano credibili e sviluppati. Penso che Syfy avrebbe dovuto avere almeno un'altra stagione. Penso che ci fosse abbastanza contenuto potenziale per riempire un'altra stagione. Syfy avrebbe dovuto anche consentire & quot; Alphas & quot; avere un finale con finalità, qualcosa in cui gli spettatori sarebbero soddisfatti. Mi sembra che gli autori di & quot; Alphas & quot; volevo continuare con un'altra stagione, ma Syfy li ha appena cancellati. <br/> <br/> In una situazione come questa, dove la Rete vuole cancellare, penso che Syfy avrebbe dovuto almeno concedere 1 episodio in più per consentire un definitivo che termina per la serie. <br/> <br/> Buona serie, 8 su 10. con un grande potere derivano grandi responsabilità, ma gli scrittori di supereroi non sembrano mai averlo capito. <br/> <br/> Gary Bell è autistico con la capacità di (crederci o no) di elaborare informazioni elettromagnetiche direttamente dal nulla, letterllay . Bill Harken, un ex agente dell'FBI che può potenziare le sue forze per un breve periodo di tempo; Nina Theroux, può riprogrammare le menti degli altri per fare quello che vuole. Rachel Pirzad, che può aumentare i sensi e fare quasi tutto con loro. Nel primo episodio cercano di rintracciare un altro alfa con ipercinesia o capacità acuta e acuta e accuratezza. Questo alfa in questione è Cameron Hicks (Warren Christie, The L Word) e non sa quanto sia speciale, ma un altro alfa (Jeff Seymour) con la capacità di pulire e controllare la mente, gli ordina di uccidere un detenuto attraverso una presa d'aria diversi edifici di distanza. Quell'azione omicida attirò l'attenzione del governo e del capo del nostro alfa Rosen (David Straithairn). <br/> <br/> Il problema inerente a qualsiasi serie che coinvolge persone con poteri straordinari è che come questi verranno utlizzati dagli scrittori per creare trame interessanti. Gli eroi sono partiti bene, ma dopo un po 'è diventato confuso con tutto il viaggio nel tempo e il cambio di potere. L'episodio pilota di Alpha, che coinvolge un misterioso attacco da cecchino e una minaccia cospiratoria alla squadra di Alpha, è di routine. Non è né qui né là: un basso mistero e intrigo di fantascienza e non ancora convincente come dramma d'insieme. non senti mai il brivido o la tensione. La cosa più divertente del pilota è l'esibizione di Gary Bell (Cartwright), che fa praticamente la stessa cosa nevrotica e gestuale che qui ha fatto come Nigel-Murray in "Bones." i nostri alfa hanno grandi poteri ma il suo successo dipenderà dal modo in cui i superpoteri saranno usati. Quanto possono essere inventivi? Presenterò questa recensione con una dichiarazione di non responsabilità: tendo a godermi veramente le serie originali di Sci-Fi (SyFy), anche le loro "soft" & quot; spettacoli di fantascienza. Quando ho visto per la prima volta l'anteprima di Alpha in giugno, ho deciso di aggiungere lo spettacolo al mio elenco DVR e me ne sono subito dimenticato. . . fino all'ultimo lo scorso fine settimana. <br/> <br/> Sono passato alla prima metà dello show, trovandolo un buon riempitivo per le faccende domestiche e varie faccende che richiedevano la mia attenzione fisica. Non è stato fino all'episodio tre, & quot; Anger Management, & quot; che lo spettacolo cominciò a trascinarmi lontano dalle mie faccende domestiche e richiedeva un focus più diretto. La seconda metà di quell'episodio, in particolare, mi attirò al mio divano, dove guardai la mia mano sulla mia bocca. Non era la trama dell'episodio, i personaggi o la recitazione, era la regia. <br/> <br/> Gli Alpha non creano una storia originale, presentano personaggi eccessivamente originali o ci danno colpi di scena travolgenti in termini di trama. Tuttavia, attinge all'estetica indipendente, a quella sensazione naturale che si ritrova nel film e più raramente alla televisione che causa investimenti personali. Sono stato sinceramente sorpreso di trovarmi così da ciò che alla fine si traduce in una riscrittura procedurale di X-Men / Heroes. Ma più ho iniziato a prestare attenzione, più ho trovato la direzione artistica e il dialogo tra i membri della squadra di Alpha ha tirato fuori lo spettacolo da una semplice casta. <br/> <br/> La mia raccomandazione è di guardare la prima stagione in una volta. Gli sceneggiatori, gli attori e i direttori sono entrati nel vivo proprio alla fine della stagione. Come ha detto un altro recensore, lo show è riuscito a fare molto con molto poco, e non vedo l'ora di vedere cosa ci offre la seconda stagione. Non considero dis un serial televisivo, ma più specificamente lo dico come un film diviso in stagioni …. e spero che il syfy possa lanciare la sua terza stagione nel 2013 presto …. le acrobazie coordinate per il i personaggi Hicks sono semplicemente fantastici … inoltre ogni persona si inserisce nel suo personaggio … inoltre, posso capire che una buona creatività è la chiave per rendere questo serial un successo e questo esattamente quello che i suoi creatori avevano fatto …la cosa migliore è un piccolo riassunto che viene dato all'inizio della serie per far capire facilmente alla persona cosa sta succedendo nell'episodio, anche se potrebbe aver perso la sua precedente … Chiedo ai suoi amministratori di lanciare la terza stagione presto… Se X-Men e CSI facevano sesso, allora aveva un bambino, quel bambino sarebbe stato questo spettacolo. Tutto in questo spettacolo è stato fatto. Non solo, tutto in questo spettacolo è stato fatto meglio. La recitazione non è terribile, ma non aumenta mai la sceneggiatura mediocre. <br/> <br/> Alpha è uno spettacolo sui mutanti con poteri speciali. Solo in questa serie, sono chiamati - hai indovinato - Alphas. Il Dr. Rosen guida un gruppo di buoni Alpha che usano i loro poteri per fermare i cattivi Alfa, proprio come Xavier e il suo X-Men. Bandiera rossa sono i cattivi. Sono il Magneto e la Fratellanza dei Mutanti di questa serie. Durante tutta la stagione 1 apprendiamo di più sui motivi della Bandiera rossa e di un posto chiamato Binghamton, che dovrebbe aiutare gli Alpha a vivere con i loro poteri. <br/> <br/> Gli Alpha sono al massimo uno spettacolo medio, pieno di luoghi comuni e trama buchi. Mentre è lontano dal peggior show in TV, non è certamente il migliore. Faresti molto meglio a guardare i film degli X-Men o gli Hero per ottenere la correzione dei mutanti.
Helojen replied
373 weeks ago