Helojen replied

373 weeks ago

Alphas > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho appena finito di vedere & quot; Alphas & quot; su Amazon Instant Video gratuitamente. Ho visto ogni episodio, tutti i 24. È un peccato che Syfy abbia cancellato & quot; Alphas & quot ;. È stato divertente, interessante, non noioso. Perché l'hanno cancellato non lo so. L'azione è stata buona e gli effetti speciali sono stati credibili. <br/> <br/> Generalmente le serie TV di Syfy sono orribili. Di solito gli effetti speciali nella serie TV di Syfy sono terribili. Tuttavia, in & quot; Alpha & quot; erano abbastanza buoni. Anche i personaggi erano credibili e sviluppati. Penso che Syfy avrebbe dovuto avere almeno un'altra stagione. Penso che ci fosse abbastanza contenuto potenziale per riempire un'altra stagione. Syfy avrebbe dovuto anche consentire & quot; Alphas & quot; avere un finale con finalità, qualcosa in cui gli spettatori sarebbero soddisfatti. Mi sembra che gli autori di & quot; Alphas & quot; volevo continuare con un'altra stagione, ma Syfy li ha appena cancellati. <br/> <br/> In una situazione come questa, dove la Rete vuole cancellare, penso che Syfy avrebbe dovuto almeno concedere 1 episodio in più per consentire un definitivo che termina per la serie. <br/> <br/> Buona serie, 8 su 10.
con un grande potere derivano grandi responsabilità, ma gli scrittori di supereroi non sembrano mai averlo capito. <br/> <br/> Gary Bell è autistico con la capacità di (crederci o no) di elaborare informazioni elettromagnetiche direttamente dal nulla, letterllay . Bill Harken, un ex agente dell'FBI che può potenziare le sue forze per un breve periodo di tempo; Nina Theroux, può riprogrammare le menti degli altri per fare quello che vuole. Rachel Pirzad, che può aumentare i sensi e fare quasi tutto con loro. Nel primo episodio cercano di rintracciare un altro alfa con ipercinesia o capacità acuta e acuta e accuratezza. Questo alfa in questione è Cameron Hicks (Warren Christie, The L Word) e non sa quanto sia speciale, ma un altro alfa (Jeff Seymour) con la capacità di pulire e controllare la mente, gli ordina di uccidere un detenuto attraverso una presa d'aria diversi edifici di distanza. Quell'azione omicida attirò l'attenzione del governo e del capo del nostro alfa Rosen (David Straithairn). <br/> <br/> Il problema inerente a qualsiasi serie che coinvolge persone con poteri straordinari è che come questi verranno utlizzati dagli scrittori per creare trame interessanti. Gli eroi sono partiti bene, ma dopo un po 'è diventato confuso con tutto il viaggio nel tempo e il cambio di potere. L'episodio pilota di Alpha, che coinvolge un misterioso attacco da cecchino e una minaccia cospiratoria alla squadra di Alpha, è di routine. Non è né qui né là: un basso mistero e intrigo di fantascienza e non ancora convincente come dramma d'insieme. non senti mai il brivido o la tensione. La cosa più divertente del pilota è l'esibizione di Gary Bell (Cartwright), che fa praticamente la stessa cosa nevrotica e gestuale che qui ha fatto come Nigel-Murray in "Bones." i nostri alfa hanno grandi poteri ma il suo successo dipenderà dal modo in cui i superpoteri saranno usati. Quanto possono essere inventivi?
Presenterò questa recensione con una dichiarazione di non responsabilità: tendo a godermi veramente le serie originali di Sci-Fi (SyFy), anche le loro "soft" & quot; spettacoli di fantascienza. Quando ho visto per la prima volta l'anteprima di Alpha in giugno, ho deciso di aggiungere lo spettacolo al mio elenco DVR e me ne sono subito dimenticato. . . fino all'ultimo lo scorso fine settimana. <br/> <br/> Sono passato alla prima metà dello show, trovandolo un buon riempitivo per le faccende domestiche e varie faccende che richiedevano la mia attenzione fisica. Non è stato fino all'episodio tre, & quot; Anger Management, & quot; che lo spettacolo cominciò a trascinarmi lontano dalle mie faccende domestiche e richiedeva un focus più diretto. La seconda metà di quell'episodio, in particolare, mi attirò al mio divano, dove guardai la mia mano sulla mia bocca. Non era la trama dell'episodio, i personaggi o la recitazione, era la regia. <br/> <br/> Gli Alpha non creano una storia originale, presentano personaggi eccessivamente originali o ci danno colpi di scena travolgenti in termini di trama. Tuttavia, attinge all'estetica indipendente, a quella sensazione naturale che si ritrova nel film e più raramente alla televisione che causa investimenti personali. Sono stato sinceramente sorpreso di trovarmi così da ciò che alla fine si traduce in una riscrittura procedurale di X-Men / Heroes. Ma più ho iniziato a prestare attenzione, più ho trovato la direzione artistica e il dialogo tra i membri della squadra di Alpha ha tirato fuori lo spettacolo da una semplice casta. <br/> <br/> La mia raccomandazione è di guardare la prima stagione in una volta. Gli sceneggiatori, gli attori e i direttori sono entrati nel vivo proprio alla fine della stagione. Come ha detto un altro recensore, lo show è riuscito a fare molto con molto poco, e non vedo l'ora di vedere cosa ci offre la seconda stagione.
Non considero dis un serial televisivo, ma più specificamente lo dico come un film diviso in stagioni …. e spero che il syfy possa lanciare la sua terza stagione nel 2013 presto …. le acrobazie coordinate per il i personaggi Hicks sono semplicemente fantastici … inoltre ogni persona si inserisce nel suo personaggio … inoltre, posso capire che una buona creatività è la chiave per rendere questo serial un successo e questo esattamente quello che i suoi creatori avevano fatto …la cosa migliore è un piccolo riassunto che viene dato all'inizio della serie per far capire facilmente alla persona cosa sta succedendo nell'episodio, anche se potrebbe aver perso la sua precedente … Chiedo ai suoi amministratori di lanciare la terza stagione presto…
Se X-Men e CSI facevano sesso, allora aveva un bambino, quel bambino sarebbe stato questo spettacolo. Tutto in questo spettacolo è stato fatto. Non solo, tutto in questo spettacolo è stato fatto meglio. La recitazione non è terribile, ma non aumenta mai la sceneggiatura mediocre. <br/> <br/> Alpha è uno spettacolo sui mutanti con poteri speciali. Solo in questa serie, sono chiamati - hai indovinato - Alphas. Il Dr. Rosen guida un gruppo di buoni Alpha che usano i loro poteri per fermare i cattivi Alfa, proprio come Xavier e il suo X-Men. Bandiera rossa sono i cattivi. Sono il Magneto e la Fratellanza dei Mutanti di questa serie. Durante tutta la stagione 1 apprendiamo di più sui motivi della Bandiera rossa e di un posto chiamato Binghamton, che dovrebbe aiutare gli Alpha a vivere con i loro poteri. <br/> <br/> Gli Alpha sono al massimo uno spettacolo medio, pieno di luoghi comuni e trama buchi. Mentre è lontano dal peggior show in TV, non è certamente il migliore. Faresti molto meglio a guardare i film degli X-Men o gli Hero per ottenere la correzione dei mutanti.

374e6bdcca
Monstrosity 720p torrent1 Contender Triple Threat film completo in italiano download gratuito hd 720pSix full movie in italian 720p downloadWalang hanggan full movie online freePerson of Interest online gratuitoBattaglia per la Terra online gratuitoSkyline full movie hd 1080p download kickass movieBail Out full movie in italian free download hd 720pitalian movie download Professione assassinothe Parking full movie download in italian
Please log in to post a reply.